È da poco disponibile per il download un nuovo programma che consente di inserire i Widget in Reachability. Il suo nome è WidgetCenter ed è realizzato in modo davvero interessante, intelligente e comodo. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo tweak.
WidgetCenter è un nuovo tweak che consente di fare una cosa davvero molto carina e interessante: inserire dei widget per iPhone all’interno dello spazio lasciato libero da Reachability, la funzione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus che ci consente di “abbassare” l’interfaccia per rendere più comodo l’utilizzo con una mano. Al momento il tweak viene offerto assieme ad altri quattro widget da inserire nella parte superiore di Reachability, rispettivamente WCTime, WCMusic, WCSwitcher e WCControls.
Gli sviluppatori possono inoltre consultare la documentazione disponibile su Cydia per ricevere indicazioni su come creare i propri widget da inserire in Reachability. In questo modo, l’autore di WidgetCener si augura di poter accogliere sempre nuove creazioni che miglioreranno l’utilità complessiva del tweak.
Se siete interessati, potete scaricare WidgetCenter dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.