Staying Together, celebra la sincronia dell’amore su iPhone

Pur essendo San Valentino trascorso da qualche settimana, è sempre tempo di essere innamorati ed è sempre tempo per esaltare la vita di coppia. Lo fa anche Staying Together, un platform gratuito per iOS che vi guiderà in un’esperienza di coppia, una coppia da riunire e da ricongiungere al più presto.

screen520x924 (1)

[923670329]

Staying Together è abbastanza convenzionale come platform, se non fosse che richiede di utilizzare due personaggi contemporaneamente, nonostante la pulsantiera sia esclusivamente una, sia per i movimenti che per il salto: è come giocare a Super Mario Bros con Mario e Luigi, ma guidando entrambi con un solo controller. Vi troverete quindi nella difficile condizione di muovere entrambi i protagonisti ma facendo attenzione ai rispettivi ostacoli: il vostro obiettivo non è soltanto, però, ricongiungere la coppia, bensì raccogliere tutti i cuori che sono stati seminati per l’intero stage, facendo arrivare gli innamorati al centro dello schermo.

La grafica, in stile cartoon, richiama moltissimo titoli come Tearaway, il mondo costruito con la carta in esclusiva per PlayStation Vita. Gli ostacoli disseminati sul terreno sono rappresentati da alberi, dislivelli, tutti elementi che in un primo momento non sembreranno per niente difficoltosi, perché le distanze che intercorrono tra gli innamorati non saranno eccessive, ma col tempo la difficoltà andrà ad aumentare gradualmente. Ad accompagnarvi vi sarà anche una melodia molto rilassante, una cantilena malinconica per i due innamorati che si inseguono e si rincorrono sperando di raggiungersi al centro dello schermo.

Staying Together è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store