iPhone 6C in un concept di 3DFuture

Si vocifera che, con l’uscita dei prossimi iPhone in autunno, iPhone 5C potrebbe essere tagliato fuori dal listino di Apple. Sebbene non vi sia alcuna certezza riguardo la sua effettiva sostituzione, alcuni designer hanno provato ad immaginare un ipotetico iPhone 6C. Il risultato? Giudicate voi!

phpqz5brm

3DFuture ha provato ad immaginare un concept di iPhone 6C ed il risultato è davvero interessante!

È stato ripreso il design di iPhone 6, ma con scocca in policarbonato colorato: ecco a voi l’iPhone 6C! Secondo questo concept, se mai Apple decida di rimpiazzare l’attuale iPhone 5C, iPhone 6C potrebbe riprendere la scocca in policarbonato del dispositivo attuale, integrare il sensore Touch ID e utilizzare l’attuale chip A8 a 64bit già visto su iPhone 6 e 6 Plus.

phpmsbjys

Proprio come gli iPhone che attualmente montano il sensore Touch ID, Apple potrebbe riprendere il dettaglio cromatico della scocca dell’eventuale iPhone 6C ed utilizzarlo come contorno del sensore stesso, finalmente presente in questa versione C. Tale dettaglio, come si evince dalle foto, sarebbe davvero interessante e il risultato finale sarebbe sicuramente molto bello.

phpns39v9

Lo spessore del dispositivo potrebbe essere addirittura inferiore a quello di iPhone 6 e, in questa visione, la fotocamera rimarrebbe sporgente. Lo schermo sarebbe ereditato da iPhone 6 montando così uno schermo con una diagonale da 4,7 pollici.

phpsxeizo phpwmaca2

Non sappiamo se iPhone 6C rientri nei piani attuali di Apple, ma di certo un iPhone del genere potrebbe avere molto successo solo se il prezzo di vendita fosse considerevolmente inferiore a quello degli eventuali nuovi dispositivi.

Voi cosa ne pensate? Comprereste mai questo ipotetico iPhone 6C? Fatecelo sapere attraverso i commenti e la chat della nostra applicazione.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concept