Tim Cook incontra il Presidente Reuven Rivlin durante una visita in Israele

Durante una visita in Israele il CEO di Apple Tim Cook ha incontrato il Presidente Reuven Rivlin.

israele_timcook

Durante una visita in Israele, paese in cui Apple aprirà nuovi uffici, il CEO di Apple Tim Cook si è incontrato con il Presidente Reuven Rivlin. Già da tempo si discuteva della possibilità che Cook si recasse in Israele e la conferma è finalmente arrivata, come testimoniano le immagini dell’incontro tra i due.

La visita di Cook coincide con l’apertura di un nuovo ufficio di ricerca e sviluppo in Herzliya Pituach, circa 20 minuti a nord di Tel Aviv. La struttura ospiterà 800 dipendenti che hanno lavorato in passato per il produttore di memorie flash Anobit e PrimeSense, entrambe compagnie acquisite da Apple. Oltre a questa location, la compagnia californiana possiede altre sedi in Israele, come ad esempio altri centri di ricerca e sviluppo localizzati a Ra’anana e Hafia.

Il CEO di Apple è andata in Israele dopo una breve visita in Germania, dove ha colto l’occasione per recarsi pressi la redazione del quotidiano BILD, incontrando inoltre alcuni dipendenti del settore retail dell’azienda. Durante la visita in Germania sembra che Cook abbia lasciato intendere che l’Apple Watch si caratterizzerà per una maggiore resistenza all’acqua e che potrebbe essere indossato anche durante la doccia.

Fonte: AppleInsider

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News