Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.
La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Valerio:
Ciao Andrea
Secondo te il prossimo iOS 9 potrebbe essere incentrato sulla musica in streaming ed in alta qualità ?
Invece il prossimo iPhone 6s e 6s plus potrebbe diversificarsi da quello attuale secondo me da più gb di memoria e cioè due , e poi una migliore fotocamera però sempre con gli stessi mega pixel e riprodurre musica in alta definizione . Potrei secondo il tuo parere averci azzeccato ?
Continua così
Mirko
Ciao Mirko. iOS 9 potrebbe essere effettivamente incentrato – o quanto meno avere come novità – sul nuovo servizio di ascolto di musica in streaming, realizzato in collaborazione con Beats. Tuttavia, per il momento, non si hanno conferme in questo senso. Per quanto riguarda i nuovi iPhone, in molti si aspettano che Apple possa realizzare degli iPhone 6s solo da 32, 64 e 128 GB, ma anche in questo caso non è ancora detto che sarà così. Fotocamera migliore, molto probabile. Audio migliorato, meno probabile ma potrebbe comunque esserci (e speriamo).
Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.
Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.