Su App Store è finalmente arrivato FLASHOUT 2S, sequel dell’avvincente titolo di corse su aeroscafi!
I ragazzi di Jujubee hanno finalmente rilasciato il sequel di FLASHOUT 3S, divertente racing game ambientato nel futuro in cui viene data la possibilità di affrontare avvincenti gare ad alta velocità a bordo degli aeroscafi utilizzando il proprio arsenale di razzi, cannoni, bonus e migliorie per annientare i nostri nemici e arrivare primi al traguardo. In questo nuovo capitolo troviamo un approccio nuovo ed avvincente alle gare, grazie ad una modalità carriera coinvolgente, una fisica di gioco avanzata e migliorata, avversari difficili da battere e, per finire, comandi nettamente migliorati rispetto al precedente capitolo.
Gli sviluppatori hanno anche introdotto una modalità online in cui potremo affrontare altri giocatori su Internet grazie ad una modalità multigiocatore con diverse modalità di gioco, tra cui Eliminazione, Distruzione e 1 contro 1. Oltre alle gare ad alta velocità, FLASHOUT 2S punta molto sul comparto grafico, molto migliorato rispetto al passato. Oltre a questo è possibile utilizzare diversi controller e un particolare “corretto grafico”, che modificherà le caratteristiche degli effetti visivi alla musica ascoltata.
FLASHOUT 2S offre al giocatore 10 circuiti futuristici molto dettagliati ambientati in diversi paesi del mondo tra cui Los Angeles, Mosca, Francoforte, Varsavia e Parigi, insieme alla possibilità di scegliere tra diversi aeroscafi velocissimi, armi mortali e diversi bonus utili e al contempo spettacolari. E’ inoltre presente la possibilità di scegliere tra diversi modi di comando, scalare le classifiche del Game Center e utilizzare la compatibilità Apple TV e TV out.
FLASHOUT 2S è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.