Apple sta attuando aggiornamenti non solo al proprio catalogo dei dispositivi, ma ben presto entreranno in scena anche nuove modalità per il servizio “prenota e ritira”.
In occasione del lancio riservato al nuovo arrivato Apple Watch, previsto per il 24 aprile di quest’anno, la stessa Apple sta ultimando alcuni dettagli riguardanti un nuovo servizio “prenota e ritira“. Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di 9to5mac.com, gli Apple Watch godranno di un servizio personale, completamente diverso dal classico sistema adottato per tutti gli altri iDevices. Sarà una sorta di “prenota online“… “vieni in negozio e tocca con mano il prodotto“… e solo dopo prenderai le decisione se acquistarlo o meno.
Sicuramente un metodo che in pochi permettono di fare! Trattandosi di un prodotto di prima generazione di casa Apple, tutti i curiosi avranno così modo di toccare con mano prima di prendere la decisione finale se acquistare o meno. Sarà così anche in Italia? In teoria si! Presto ne sapremo di più.
via – 9to5mac.com