C’era grande attesa per il quinto capitolo della saga targata Gameloft, ma ora possiamo finalmente divertirci con Dungeons Hunter 5 sui nostri iPhone!
In Dungeon Hunter 5 dovremo depredare interi dungeon e sconfiggere nemici, potremo personalizzare la nostra “Strongholds” e gestirla giocando ogni settimana in eventi speciali ed esclusivi.
L’invasione dei demoni nel regno di Valenthia è stata scongiurata, ma il mondo è ormai ridotto in macerie. La guerra si è lasciata alle spalle distruzione e desolazione e, nonostante i nostri sforzi, nulla sarà mai più come prima.
Il gioco non cambia molto le carte in tavola rispetto ai precedenti capitoli, anche se è stato introdotto un nuovo sistema per il multiplayer. Le novità riguardano anche la grafica, decisamente superiore alle precedenti.
Dovrai affrontare una campagna per giocatore singolo attraverso 5 reami e numerosi dungeon, partendo per un viaggio in cerca di vendetta, nei panni di un eroe benedetto dagli spiriti e che un giorno diventerà il più noto cacciatore di taglie di sempre.
Essendo un gioco cooperativo, potrai arruolare i tuoi amici o altri giocatori e farti aiutare da loro nei tuoi viaggi in cerca di vendetta e di taglie da raccogliere.
Nella modalità multiplayer asincrono dovrai personalizzare, gestire e difender la tua fortezza con una grande varietà di creature, accumulando ricchezze e saccheggiando le fortezze dei tuoi avversari.
I dungeon giornalieri premieranno le tue abilità di cacciatore di demoni con materiali unici con cui far evolvere il tuo equipaggiamento. Dovrai quindi scalare la classifica nelle sfide settimanali per ottenere le ricompense migliori.
Dungeon Hunter 5 è disponibile gratuitamente su App Store.