Indoona 3.1.0: ecco tutte le novità!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Indoona, l’applicazione VoIP che consente di effettuare chiamate gratuite da smartphone e web, si aggiorna con la versione 3.1.0. Si tratta di un update che estende le potenzialità di utilizzo di questa applicazione.

Schermata 2015-03-13 alle 12.33.47

VEDI SU APP STORE

Indoona è un’applicazione sviluppata da Tiscali che ci permette di comunicare con i nostri amici e contatti direttamente da iPhone e da web in VoIP, sfruttando una connessione ad Internet. L’applicazione ci consentirà di chiamare, inviare messaggi e videochiamare gli altri utenti in possesso di Indoona in modo del tutto gratuito, attraverso una connessione Internet sia Wi-Fi che 3G.

La versione 3.1.0 aggiunge il supporto al Bluetooth per le chiamate. Ora è quindi possibile accoppiare indoona a qualsiasi sistema audio Bluetooth per le chiamate in entrata e in uscita. Tale novità è disponibile su iOS, Android e Windows Phone.

Una novità che interessa unicamente gli utenti iPhone è quella relativa ad AirPlay. Ora, con indoona è possibile trasferire l’audio su Airplay e ascoltare l’audio delle chiamate su Apple TV o su gli altri dispositivi compatibili con questa tecnologia. L’icona del vivavoce diventa multifunzionale, per cui se ad esempio stai vedendo la TV, puoi selezionare AirPlay e parlare in vivavoce sfruttando la Apple TV e l’impianto audio della tua televisione.

Con queste due novità, indoona inizia ad aprirsi verso nuovi dispositivi, preannunciando quelle che saranno alcune novità  per i supporti futuri.

Su Android, la nuova versione di indoona si integra con la rubrica nativa, consentendo quindi di chiamare in  modo semplice e veloce tutti i contatti direttamente dalla rubrica del telefono. Infine, su Windows Phone 8.1 ora si possono inviare file generici in chat, oltre ai video presenti nella libreria del telefono.

Tutte le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com

Indoona è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti