Jim Cramer, conduttore della nota trasmissione “Mad Money”, ha avuto l’onore di parlare direttamente con Tim Cook sulla questione Apple Watch, ResearchKit e tanto altro.
In America, sulla CBNC, va in onda la trasmissione condotta da Jim Cramer, denominata “Mad Money“. In occasione del decimo anno di produzione, il conduttore ha avuto modo di intervistare e parlare direttamente con il famoso CEO Apple, Tim Cook.
Tante domande in merito ad Apple, alla società, in nuovi piani, cosa ci si aspetta dall’Apple Watch, da ResearchKit e tanto altro. In merito a questi due ultimi argomenti, Cook ha subito voluto precisare che ResearchKit svolgerà un ruolo importante per l’azienda di Cupertino, lasciando intendere che sicuramente verranno approfonditi gli studi e le modalità di utilizzo. Basti pensare che dall’annuncio, i ricercatori della Stanford University, hanno avuto più di 11.000 richieste di iscrizione per una sola delle loro app.
Cramer non ha voluto però farsi sfuggire l’occasione, chiedendo qualche informazione in merito agli ultimi rumors che circolano in rete e che diventano, giorno dopo giorno, sempre più insistenti, ovvero la questione “Apple Car”. Sarà un’auto la prossima frontiera di Apple? Da vero professionista, Cook ha subito risposto che l’attuale frontiera di Apple consiste nel migliorare l’industria della salute e Apple Watch, HealthKit, ResearchKit e la stessa “Salute” giocheranno un ruolo fondamentale.
Potete ascoltare l’intera telefonata nel seguente video:
via – 9to5mac.com