Rovio prova a buttarsi in un nuovo genere rilasciando su App Store Angry Birds Stella POP!, un nuovo sparabolle per iOS.
Rovio ha rilasciato su App Store Angry Birds Stella POP!, un nuovo sparabolle sempre ambientato nell’universo di Angry Birds ispirato ai numerosi puzzle game già realizzati nel corso degli anni. Il gameplay sembra piuttosto divertente e come ogni puzzle game che si rispetti dovremo tentare di ottenere punteggi sempre più alti e studiare le migliori traiettorie per far scoppiare tutte le bolle presenti sullo schermo.
L’obiettivo è molto semplice ed infatti dovremo abbinare le bolle con quelle dello stesso colore per salvare le creaturine e battere i maiali. Nel corso del gioco potremo sfruttare delle mosse speciali creando abbinamenti da sei bolle e sbloccando i boost per ottenere abbinamenti più potenti.
Angry Birds Stella POP! si caratterizza per diversi tipi di puzzle da risolvere, tra cui partite cronometrate e altre in cui dovremo impegnarci per far cadere i maiali. La grafica è ben realizzata e degna di un titolo Rovio.
Durante la nostra avventura avremo l’opportunità di esplorare la mappa Isola d’Oro e collegarci a Facebook per sfidare i nostri amici. I dati di gioco verranno sincronizzati automaticamente per giocare liberamente sia su smartphone che tablet.
Angry Birds Stella POP! è disponibile gratuitamente su App Store.