Su App Store è da poco arrivato Paper Monsters Recut, una versione rinnovata del classico platformer per iOS.
Recentemente Crescent Moon ha rilasicato su App Store una nuova versione di Paper Monstes Recut, rinnovata e migliorata per offrire un’esperienza di gioco ancor più avvincente. Tra le nuove caratteristiche troviamo la possibilità di usare un controller MFi compatibile.
Papere Monsters è uno dei platform game più apprezzati dell’App Store, prodotto da Crescent Moon, ricalca le orme dei classici di questo genere; ecco allora che dovrete guidare il vostro piccolo personaggio di cartone in una serie di livelli in cui raccogliere bottoni e molti altri oggetti, parallelamente incontrerete una lunghissima schiera di nemici che cercheranno di impedirvi di proseguire nella partita, per sconfiggerli dovrete solamente evitarli o schiacciarli con il vostro peso.
Oltre che una grafica molto semplice, gli sviluppatori hanno pensato di proporre anche un gameplay che potesse essere soddisfacente per tutti gli utenti. Nella parte sinistra della schermata troverete il pad per muovere il personaggio (ricordate che il gioco è stato completamente prodotto in 2D), mentre nella parte destra troverete i pulsanti per il salto e il doppio salto. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione completa.
Paper Monsters Recut è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,99€.