FullSwitch è un nuovo tweak che rivoluziona il Multitasking su iPhone aggiungendo alcune utili funzioni, come l’anteprima delle app da aprire a schermo intero, dei pulsanti rapidi per chiudere tutte le app e ancora altro ancora. Scopriamolo insieme!
Il Multitasking è da sempre uno dei “punti” preferiti dagli sviluppatori di tweak per iPhone. FullSwitch è solo l’ultimo dei programmi che va ad interagire con questa parte di iOS e a modificarne l’originale funzionamento. Con questo tweak, infatti, potrete visualizzare le anteprime a schermo intero delle app, nonché chiuderle tutte nello stesso momento. Ma le funzioni del programma non si esauriscono qui.
Ecco tutte le funzioni di FullSwitch:
- App Switcher con applicazioni a schermo intero.
- Indicatori per il Multitasking.
- Scorrendo verso l’alto nella schermata Home potrete richiamare le azioni rapide (chiusura delle app, respring, reboot).
- Modalità Privacy integrata.
- Quick Switcher per le applicazioni.
- Possibilità di utilizzare dei temi.
FullSwitch presenta una serie di utili opzioni che possono essere regolate tramite il menu Impostazioni dell’iPhone, accedendo all’apposita voce dedicata a questo tweak.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente FullSwitch dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.