Kingdom Tales 2 ti mette alla guida di un giovane fabbro, il cui obiettivo è quello di conquistare la fiducia del re per ottenere la mano della bellissima principessa Dahla.
Il tuo scopo sarà aiutare il giovane Finn a conquistare il Re e avere così la possibilità di riunirsi con la sua amata principessa.
Dahla, unica figlia del giusto re Arnor, è conosciuta in tutto il mondo, tanto che “la sua bellezza superava quella del sole nascente e neanche i druidi potevano rivaleggiare con la sua intelligenza“.
In tanti, soprattutto nobili signori provenienti da ogni regno, stanno pregando il re di concedere loro la mano della figlia, ma per lei nessuno di loro era all’altezza, perché il suo cuore apparteneva già a un abile fabbro chiamato Finn. Quando il loro amore segreto venne svelato, il re si adirò e proclamò che solo l’uomo che si sarebbe dimostrato più valoroso nell’espansione del regno avrebbe ottenuto la mano di Dahla.
In questo gioco dovrai unirti a Finn per cercare di offrire il contributo maggiore all’espansione del grande regno di Arnor facendoti aiutare dai costruttori e dagli architetti del re. Dovrai esplorare, raccogliere prodotti, produrre ricchezza, commerciare, costruire, riparare e fare felici gli abitanti nel corso della tua missione. Ovviamente non mancheranno i nemici: l’avido conte Ohli e le sue spie vogliono conquistare il regno!
Il gioco è diviso in 40 diversi livelli, con tante ambientazioni di vario tipo. Incontrerai anche 11 personaggi unici, con tre diversi livelli di difficoltà. I punteggi ottenuti vengono condivisi su Game Center.
Kingdom Tales 2 è disponibile gratuitamente su App Store.