Apple ha dichiarato che non sarà possibile utilizzare Apple Watch durante le vostre nuotate. Per sopperire a questa mancanza potrebbe però arrivare una soluzione di terze parti. Quale? Scopritela insieme a noi!
Apple Watch è conforme allo standard IPX7 che permette quindi di immergerlo nell’acqua solo fino ad un metro di profondità e per non più di trenta minuti: ciò è comunque sufficiente a non avere pensieri sotto la doccia o mentre ci si lava le mani.
Se siete però amanti dello sport e amate nuotare potrete comunque tenere al polso il vostro futuro Apple Watch grazie all’utilizzo di uno speciale case: Dubbed Banded. Questo accessorio vedrà la luce il prossimo mese grazie ad una futura campagna Kickstarter e prometterà agli utenti di non dover mai preoccuparsi di togliere Apple Watch dal polso durante tutte le proprie attività preferite. L’accessorio permetterà di accedere a tutte le funzioni di Apple Watch, offrirà la possibilità di montare cinturini adeguati a tutte le situazioni, sportive e non, in totale sicurezza. Il case sarà realizzato in alluminio e, come si può evincere dalla foto, aggiungerà un nuovo tocco di stile al dispositivo della casa di Cupertino. Sarà disponibile in varie colorazioni.
La stessa azienda proporrà inoltre una soluzione interessante per facilitare la ricarica di iPhone e Apple Watch: si tratta di uno stand in alluminio, chiamato Simple Station, e sarà compatibile con Apple Watch da 38mm e da 42mm e iPhone in versione 6, 6Plus, 5S e 5. Inoltre permetterà di amplificare passivamente qualsiasi suono proveniente della cassa del vostro iPhone. Simple Station sarà disponibile in nero o argento. Anche questo accessorio vedrà la luce in Aprile grazie ad una futura campagna su Kickstarter.