Apple ha creato la rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Tangent
Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. Oggi è i turno di Tangent.
Tangent offre diverse possibilità di personalizzazione delle foto, sfruttando degli effetti geometrici come cerchi, triangoli o pentagoni, che l’utente può personalizzare per ottimizzarli con la foto.
Tutto quello che bisogna fare con Tangent è caricare la foto, selezionare una delle forme disponibili, applicare un effetto (luce, ombre, riempimenti, colori…) e inserire il tutto nell’immagine. Prima di salvare la foto, l’utente può rimpicciolire o ingrandire l’effetto, ruotarlo, zoomarlo e così via. Quando la foto è pronta, allora può essere condivisa con gli amici sfruttando i principali social network.
L’app offre 15 stili già pronti e personalizzabili, 11 forme (altre 28 possono essere acquistate a 0,99€), 11 sfondi (altri 32 sono disponibili a 0,99€), e possibilità di completare le parti della foto non occupate dall’effetto utilizzando il riempimento automatico.
Tangent è ora disponibile in offerta gratuita.