Il Centro Notifiche, grazie ad iOS 8, ha introdotto la possibilità di mostrare widget di terze parti che permettono di accedere in modo rapido ad alcune interessanti funzioni. Favorite Contacts Launcher è l’app che vi permetterà di introdurre un nuovo widget che offre la possibilità di richiamare velocemente tutti i vostri contatti preferiti.
iOS offre nativamente la possibilità di aggiungere nuovi widget nel Centro Notifiche del sistema permettendo, in questo modo, di accedere a funzioni e informazioni in modo sempre rapido. Sarebbe interessante la possibilità di aggiungere un widget che vi permetta di collegarvi a tutti i vostri contatti preferiti vero? Con Favorite Contacts Launcher si può!
Favorite Contacts Launcher è un’app che vi permetterà, molto facilmente, di aggiungere, modificare e integrare i vostri contatti preferiti nel Centro Notifiche di iOS. Dopo aver scelto tutti i contatti da integrare, non ci sono particolari limiti, potrete decidere quali varie informazioni aggiungere come, ad esempio, il rimando veloce a WhatsApp oltre che alle chiamate, ai messaggi standard e alla chiamata FaceTime. Per abilitare poi l’integrazione non dovrete far altro che abilitare il widget dal Centro Notifiche del vostro dispositivo posizionandolo nell’ordine a voi più comodo.
L’applicazione funziona egregiamente, ma per usufruire di tutte le funzioni che offre sarà necessario effettuare un acquisto in-app di 3,99€ che abiliterà la possibilità di inserire più di tre contatti nella lista dei vostri preferiti. Il nostro consiglio è quello di testare per qualche giorno il widget prima di effettuare l’acquisto in modo da capire meglio se possa fare davvero al caso vostro.
Favorite Contacts Launcher è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 8.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.