L’applicazione Audio Books è recentemente stata aggiornata con il supporto a CarPlay, ma non solo. Vediamo insieme tutte le novità.
L’applicazione Audio Book permette di ascoltare gli audiolibri grazie ad una vastissima libreria, permettendoci così di continuare la “lettura” anche durante gli spostamenti, le commissioni o l’attività fisica. Si tratta di un’applicazione gratuita che offre all’utente accesso ad una libreria di audiolibri con oltre 60.000 titoli di ogni genere per soddisfare tutti i gusti, nonché oltre 2.5000 audiolibri completamente gratuiti.
L’applicazione è stata recentemente aggiornata con alcune importanti novità, tra cui il supporto a CarPlay, utile per ascoltare facilmente gli audiolibri grazie al sistema di infotainment presente nella propria auto. E’ stata inoltre completamente rinnovata l’interfaccia, ora più minimale e intuitiva, e migliorata anche la navigazione per una semplificazione della user experience.
Il player audio è stato aggiornato per presentare tasti e funzioni senza sottomenu e la pagina Impostazioni è stata riorganizzata per mostrare le opzioni più importanti in modo immediato.
Audio Books per iOS è disponibile a questo link e può essere scaricato gratuitamente.