OmniFocus 2 arriva su iPhone

Dopo il grande successo della versione iPad, approda su App Store OmniFocus 2 per iPhone. “OmniFocus 2” è una versatile applicazione pensata per tutti coloro che necessitano di annotare e gestire i propri impegni in modo tale da ottimizzare il tempo, il lavoro oppure lo studio

Schermata 2015-04-02 alle 21.58.41

VEDI SU APP STORE

Su App Store esistono già svariate applicazioni simili e anche molto più convenienti. Infatti, 27 € non sono di certo alla portata di tutti. Però con OmniFocus 2 ti aggiudicherai sicuramente una valida applicazione con cui potrai gestire egregiamente il tuo tempo, pensata per tutti, facile da usare e con tante funzionalità.

Come già accennato, si tratta di una valida applicazione che ti consente di programmare e gestire al meglio il tuo tempo. Appuntamentiimpegniprogetti di vario tipo, attività e tanto altro ancora. Puoi inserire tutti i lavori ed organizzare la tua giornata in modo tale da essere più efficiente e produttivo. L’interfaccia grafica –in pieno stile iOS 8– e la piena compatibilità alla lingua italiana, rendono semplici ed intuitiva la navigazione all’interno del software. 

Grazie alle opzioni di visualizzazione flessibili, alla geolocalizzazione e alle funzioni di inserimento immediato delle attività, OmniFocus è molto valido per gestire vita professionale e personale. Grazie a questa app puoi tenere traccia delle attività per progetto, luogo, persona o data, avendo a portata di mano le informazioni importanti.

L’interfaccia di OmniFocus è stata organizzata attorno ai dati personali per rendere ancora più semplice e naturale memorizzare e trovare le varie idee all’interno dell’app.

OmniFocus raggruppa tutte le attività in un unico elenco o utilizza i livelli di cartelle, progetti, gruppi e azioni necessari per rimanere organizzato, offre l’assegnazione di contesti in base a posizione, persone, livello di energia e la pianificazione delle commissioni della giornata come elenco dei contesti nelle vicinanze (tramite geolocalizzazione) o visualizzazione su mappa

Tra le altre caratteristiche: estensione di condivisione per acquisire contenuti da qualsiasi applicazione dotata di un pulsante Condividi, estensione “oggi” per acquisire contenuti da qualsiasi applicazione dotata di un pulsante Condividi, acquisizione promemoria e Mail Drop OmniFocus per acquisire azioni OmniFocus tramite Siri o via e-mail, notifiche interattive per elementi nelle vicinanze e in scadenza, per segnare come completati (o da rimandare) gli elementi senza aprire l’app, funzione di ricerca che mostra i risultati dalla vista corrente o dall’intero database, aggiunta di foto e file audio direttamente sul dispositivo e visualizzazione di file allegati sincronizzati da altri dispositivi, Riga Bollettino sulla barra laterale o nella pagina iniziale che mostra gli elementi in scadenza nei prossimi giorni.

La versione Pro, disponibile tramite acquisto In-App, è gratuita per i clienti che hanno acquistato la versione 1 di OmniFocus per iPhone o iPad.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 39,99 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store