Un platform interamente realizzato con una pixel art vecchia scuola, con una colonna sonora chiptunes e con l’utilizzo di appena due tasti d’azione e due tasti di movimento. Dinosaurs ate my lawn arriva su App Store per donarvi qualche ora di divertimento nei panni di un anziano signore pronto a combattere contro le numerose creature che gli hanno infestato il giardino.
Un portale si è aperto nel vostro giardino e dei dinosauri hanno mangiato il vostro prato (che poi è il titolo del gioco): un portale di colore rosa vi ha lanciati in una dimensione parallela, dove l’era della pietra è realtà e contemporaneità. Armati di fucile e di bastone dovrete arrivare fino al prossimo portale per teletrasportarvi in un altro livello, cercando la via di fuga.
Dinosaurs ate my lawn offre più di 20 livelli di gioco divisi in due mondi, dozzine di dinosauri da sconfiggere, dai triceratopi ai raptor, fino agli pterodactili e i t-rex, pronti a mangiare anche altro al di fuori del vostro prato. Per incentivare la ricerca e la raccolta dei collezionabili avrete anche 17 obiettivi da sbloccare, entrando in competizione con tutti i vostri amici nel Game Center, sconfiggendo più dinosauri, finendo rapidamente tutti i livelli e raccogliendo tutte le monete disseminate per i vari livelli, così da raggiungere un punteggio sempre più alto. L’intero gioco è ottimizzato per iOS 8.2 ed è completamente gratuito, senza acquisti in app.
Dinosaurs ate my lawn è disponibile gratuitamente su App Store.