Jabra è una delle aziende più apprezzate nella produzione di accessori audio per iPhone, e il nuovo prodotto lanciato in questi giorni non fa che confermare questo trend. Stiamo parlando delle cuffie Bluetooth Stealth UC.
Le Jabra Stealth UC sono delle cuffie mono Bluetooth 4.0 tra le più leggere della loro categoria, grazie ai soli 7.9 grammi. Le cuffie si caratterizzano anche per il design compatto e un’audio in HD con riduzione attica del rumore sfruttando la tecnologia Advanced Noise Blackout.
Pensate appositamente per l’utilizzo con smartphone e tablet, una delle più interessanti novità delle Jabra STEALTH UC risiede nel dongle per le UC di cui sono provviste. Questo dongle consente di trasferire le chiamate dal softphone allo smartphone e viceversa.
Jabra STEALTH UC integrano anche la tecnologia NFC per un accoppiamento immediato con gli smartphone compatibili e sono provviste di tasto per il controllo vocale.
Tra le funzionalità più significative degli auricolari Jabra Stealth UC troviamo:
- Multiuse – un’unica cuffia per tutti i dispositivi di comunicazione
- Tecnologia Bluetooth 4.0 fino a 30 metri di copertura wireless
- Tecnologia MicroPOWER che riduce le dimensioni per un design discreto e aumenta l’efficienza delle batterie
- Tecnologia Dual Noise Blackout 3.0 per la cancellazione di rumore di sottofondo e voce con HD per conversazioni cristalline per entrambi gli interlocutori
- Fino a sei ore di conversazione
- Earhook ed Eargel aggiuntivi per una vestibilità perfetta
- Controllo intelligente del volume che si regola automaticamente in relazione all’ambiente circostante
- Tecnologia NFC per un accoppiamento istantaneo
- Tasto per il controllo vocale dello smartphone che consente l’attivazione remota di Siri, Google Now e Microsoft Cortana
Le cuffie Jabra Stealth UC sono disponibili presso i distributori e rivenditori autorizzati Jabra. Le cuffie sono disponibili anche su Amazon, a partire da 56€ (in offerta).