Apple sta migliorando il suo assistente vocale, molto probabilmente anche per prepararlo ad Apple Watch. Dopo aver reso disponibili alcune funzioni di Siri (come quelle legate allo sport o al riconoscimento musicale) in alcuni paesi, ora Apple pubblica anche una pagina dedicata alle funzioni di Siri sul suo sito web statunitense.
La pagina dedicata a Siri fornisce tutte le informazioni sull’assistente vocale e spiega quali sono le funzionalità supportate e cosa è possibile chiedere all’assistente vocale.
Tutte le funzionalità di Siri sono elencate e spiegate nel sito, dalle domande sullo sport a quelle relative alle impostazioni (WiFi, luminosità, Bluetooth, ecc) fino a snocciolare quindi tutte le funzionalità dell’assistente vocale che da qualche anno ormai ci fa compagnia su iPhone e iPad.
Ricordiamo che sul sito Apple c’era già una pagina dedicata a siri, ma era molto basilare e non molto dettagliata come questa. Potete raggiungere la nuova pagina dedicata a Siri cliccando qui. Per ora questa nuova pagina è disponibile solo sul sito Apple statunitense (su quello italiano è rimasta la stessa di prima per il momento).
Fonte: 9to5Mac