Quale è il modo più rapido per acquistare Apple Watch in Italia? – iPhoneItalia Q&A #446

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Giovanni:

Ciao sono Edoardo,

vorrei sapere quale è il modo più veloce per avere Apple Watch Sport qui in Italia.

Grazie

Ciao Edoardo. Al momento Apple Watch non è in vendita in Italia e non lo sarà fino a data da destinarsi, probabilmente fino a maggio. Quindi, al momento, l’unico modo per ottenere l’orologio, in una qualsiasi delle sue collezioni, è quello di acquistarlo in altri Paesi in cui è già disponibile (o lo sarà presto) come Francia, Germania, Inghilterra o, se vogliamo allontanarci ancora di più, Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone e così via. Se non puoi muoverti, puoi magari chiedere a degli amici, familiari o conoscenti di acquistare l’Apple Watch per te (oppure lo acquisti tu e lo fai spedire a loro) e poi provvedere alla consegna con spedizione presso il tuo domicilio. Questo perché, purtroppo, non è possibile acquistare un prodotto Apple da uno store non-italiano e farlo spedire ad un indirizzo italiano.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Q&A