Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.
La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Luca:
Ciao Andrea, complimenti a te e a tutto lo staff di iPhoneItalia per l’impegno che mettete.
La mia domanda riguarda l’Apple Watch: quando si prenoterà un appuntamento per provarlo sarà necessario anche acquistarlo oppure no? Si dovrà sempre essere seguiti da un dipendente o si potrà anche provarlo da soli? Grazie!Luca
Ciao Luca. Gli appuntamenti per provare Apple Watch saranno della durata di 15 minuti a persona e si verrà seguiti da un esperto Apple. Includeranno solamente Apple Watch Sport e Apple Watch (la collezione Edition non potrà essere provata) e la prova non dovrebbe necessariamente concludersi con l’acquisto del prodotto. Si tratta di un modo per valutare senza dubbio il dispositivo prima di acquistarlo (quindi è facile pensare che molti prenoteranno una prova da 15 min per scegliere il cinturino e la dimensione dell’orologio) ma non è escluso che molti curiosi possano semplicemente voler provare la nuova creatura di Apple al polso senza poi acquistarla.
Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.
Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.