Nell’ultimo elenco stilato dal noto settimanale di informazione “Time”, tra le 100 persone più influenti figura anche l’attuale CEO Apple Tim Cook.
Puntualmente viene stilato un nuovo elenco dal noto settimanale Time. Tra le persone più influenti figura anche l’attuale CEO Apple.
Dopo la recente nomina di uno fra i 50 “Leader” migliori al mondo pubblicata su Fortune, arriva una nuova riconoscenza anche da parte del Time. Nella recente classifica delle persone più influenti al mondo, non poteva di certo mancare Tim Cook. I continui successi ottenuti dall’azienda, sommate alle numerose vicende che lo vedono impegnato in prima persona, come ad esempio la difesa dei diritti umani contro la discriminazione e le varie migliorie apportate all’azienda in ambito della salvaguardia dell’ambiente, hanno fatto sicché il noto settimanale non potesse sorvolare un nome così –appunto– influente.
La lista dei 100 più influenti è stata stilata da John Lewis, rappresentante democratico del congresso ed esperto dei diritti civili. Fanno parte dell’elenco anche altri nomi illustri come Brian Chesky (CEO Airbnb) Satya Nadella (CEO Microsoft) Reid Hoffman (co-Founder LinkedIn), Elizabeth Holmes (CEO,Theranos), Lei Jun (CEO,Xiaomi), Susan Wojcicki (CEO YouTube) e Anita Sarkeesian (blogger e founder Feminist Frequency).
via – 9to5mac.com