L’oggetto del desiderio del momento continua a suscitare grande interesse, tanto da convincere la maggior parte dei dev nel rilasciare aggiornamenti per le loro applicazioni, rendendole compatibile anche con Apple Watch. Philips non poteva essere da meno e pubblica su App Store l’update per il pieno supporto a “Philips Hue”, l’app ufficiale gratuita che consente di gestire a distanza uno dei più famosi sistemi di illuminazione a LED.
L’inconfondibile icona aggiunta di recente da Apple per evidenziare la piena compatibilità con Apple Watch è ora presente anche sulla scheda App Store dedicata all’applicazione ufficiale Philips Hue. Per quanto riguarda l’applicazione, questa necessita di 47,1 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iPhone, iPad ed ora anche su Apple Watch.
Tutti i possessori delle note lampade Philips hue possono fin da subito utilizzare l’orologio smart di Apple per gestire l’impianto. Per chi ancora non lo sapesse, “hue” è un sistema di illuminazione a LED che si può gestire tramite iPhone, iPad ed Apple Watch per personalizzare e regolare l’illuminazione. Ogni kit comprende 3 lampadine e un dispositivo da collegare al Wi-Fi di casa per controllare la “hue” tramite iDevices. Collegata la lampadina all’impianto Wi-Fi di casa, basterà attivare la connessione utilizzando l’apposita app disponibile gratuitamente su App Store.
Su Amazon Italia trovate lo Starter Kit delle lampade a LED Philips Hue in offerta al prezzo di 181,15 € con spedizione gratuita.
- Lo starter Kit include il Bridge Hue e tre lampadine LED
- Gestisci e controlla fino a 50 lampadine grazie ad un solo Bridge
- Crea scenari di illuminazioni basati sulle tue foto preferite
- Illuminazione controllata direttamente da tuo Smartphone o Tablet
- La confezione contiene 3 lampadine LED attacco E27 9W e il bridge per la connessione alla rete Wi-Fi