Apple Watch permette di utilizzare varie tipologie di cinturini in base al modello posseduto. Considerando la moltitudine di opzioni per ogni tipologia di cinturino, Apple ha pensato di rivedere il modo in cui sono esposti sul proprio store online tutti i vari modelli acquistabili.
Non conosciamo ancora ufficialmente prezzi e data di disponibilità dei vari Apple Watch in Italia, ma Apple sta cercando di migliorare l’esperienza di acquisto sul proprio store online del nuovo dispositivo.
Attraverso gli Apple Store Online dei paesi in cui Apple Watch è stato già lanciato è possibile non solo acquistare i nuovi dispositivi, ma anche i vari cinturini che Apple stessa ha realizzato per i nuovi dispositivi. Se fino a qualche ora fa la consultazione di tutti i cinturini disponibili era confusionaria e poco funzionale, ora Apple ha realizzato una nuova e più comoda interfaccia per la completa consultazione degli accessori in catalogo.
Apple ha suddiviso i vari cinturini per modello e ha indicato per ognuno di essi la disponibilità nella variante da 38mm e 42mm: potrete inoltre consultare facilmente i vari colori disponibili per le tipologie di cinturini che prevedono varianti di colori diversi.
Se attendete Apple Watch e già prevedete di voler acquistare uno o più cinturini diversi potete già dare un’occhiata alle pagine degli Apple Store Online di uno dei 9 paesi attraverso le quali è già possibile acquistare il dispositivo e i relativi accessori.