ScreenShare: condividi tutti i tuoi screenshot direttamente attraverso il centro notifiche

Una delle funzioni più semplici e utilizzate su iOS è la possibilità di catturare uno screenshot di ciò che accade sul vostro schermo in qualsiasi situazione in cui vi troviate. Questa funzionalità, molto spesso, viene utilizzata per spettegolare e, per rendervi la vita più facile, vi segnaliamo un widget che può fare al caso dei più pettegoli!

screenshare

VEDI SU APP STORE

Se amate spettegolare o vi capita spesso di dover inviare uno screen del vostro schermo ad amici e parenti, sicuramente amerete ScreenShare. Si tratta di un interessante widget che vi permette di condividere con pochi semplici tocchi, attraverso qualsiasi piattaforma compatibile, tutti gli screen appena catturati o che avete catturato in passato.

Dopo aver installato l’app sul vostro iPhone dovrete semplicemente abilitare il widget di ScreenShare attraverso il centro notifiche. Fatto questo, l’applicazione riconoscerà immediatamente tutti gli screen già salvati nella vostra libreria fotografica: questi e tutti gli altri screen che effettuerete dopo questo momento saranno facilmente accessibili attraverso l’apposita sezione del centro notifiche. In pochissimi tocchi potrete condividerli attraverso i social e tutte le app che permettono l’acquisizione o la condivisione di immagini.

Un widget del genere può essere utile qualora siate soliti condividere molto spesso degli screen e desiderate farlo senza interrompere l’attività svolta in quel momento.

ScreenShare è disponibile su AppStore al prezzo di 0,99€. Richiede iOS 8.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store