Un nuovo video di Apple mostra la corsa alla maratona di Londra di Christy Turlington Burns

Apple ha condiviso un nuovo video che ritrae Christy Turlington Burns mentre corre la maratona di Londra insieme al suo Apple Watch.

apple_burns

Come da titolo, la compagnia californiana ha pubblicato un nuovo video che ritrae la modella Christy Turlington Burns nel suo tentativo di battere il suo record della maratona di Londra mentre si allena insieme al suo Apple Watch.

La Burns ha iniziato ad allenarsi con l’Apple Watch diverse settimane fa, raccogliendo le informazioni e le impressioni in dei post sul proprio blog. Giunta al momento della maratona, la Burns è stata capace di battere il suo precedente record di 17 minuti. Ecco come ha commentato il risultato e l’uso dell’Apple Watch:

Sono molto fiera di aver corso la maratona in meno di 4 ore. Non solo sono riuscita a raggiungere il tempo prefissato, ma lo ho fatto molto meglio di quanto credessi. E ora che l’evento è terminato, imposterò nuovi obiettivi. Perché la mia esperienza mi insegna che non importa se tu sia un corridore o se voglia semplicemente essere più in forma. Migliorare la tua salute con l’attività fisica dipende più dall’impostare dei piccoli obiettivi, lavorando pazientemente per raggiungerli. L’Apple Watch è uno strumento ottimo per riuscirci.

Ecco di seguito il video pubblicato da Apple:

Fonte: iMore

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News