Apple Watch sembra aver riscosso parecchio successo e, anche a causa di qualche problema di troppo, sembra che chi decida di ordinare ora un Apple Watch da 42mm debba attendere fino a Luglio per riceverlo. Ma non è questa l’unica novità!
L’Apple Watch non è ancora disponibile in Italia, ma nei paesi in cui è possibile acquistarlo si stanno allungando i tempi d’attesa per riceverlo. A quanto pare Apple, al momento in cui scriviamo, garantisce la consegna di tutti i modelli da 42mm di Apple Watch in Luglio e non più in Giugno.
Discorso diverso per tutti i modelli di Apple Watch da 38mm: per questi i tempi d’attesa oscillano da 2-3 settimane per i modelli con cinturino sport e cassa sia in alluminio che in acciaio, per tutti gli altri la consegna è garantita per il mese di Giugno. Per tutti gli Apple Watch Edition la consegna è garantita durante il mese di Giugno.
Questi dati sono il chiaro segno del fatto che l’Apple Watch più richiesto al momento è quello da 42mm. Apple, durante le scorse settimane, ha inoltre avuto a che fare con un problema alla linea di produzione di tutti gli Apple Watch: il problema sembra che abbia riguardato il Taptic Engine del dispositivo, ma nessuno di quelli fino ad oggi spediti sembra che sia affetto da tale problema.
Non sappiamo ancora quando Apple deciderà di rendere disponibili gli Apple Watch in Italia, ma ci auguriamo che almeno inizialmente i tempi d’attesa non siano troppo lunghi.