MiTagg annuncia la “Power Station Lamp” multifunzione denominata “NuDock”. Una lampada da notte con “Sleep Mode”, dock per iPhone e Apple Watch incorporati, una batteria esterna per ricaricare dispositivi mobili ed una porta USB per collegare, eventualmente, il proprio iPad. Insomma, una accessorio da avere sul proprio comodino da notte.
Navigando sul web a caccia di news da offrire ai nostri lettori, ci siamo imbattuti in questo nuovo e a dir poco straordinario prodotto che ben presto arriverà sul mercato. MiTagg annuncia, infatti, l’arrivo del NuDock, una “Power Station Lamp” multifunzionale che trova spazio su tutti i comodini da notte… e se non dovesse trovarlo, cercate di ritagliarli uno spazio perché secondo me merita davvero.
Il NuDock è un accessorio molto interessante, pensato per gli utenti Apple che dispongono di un iPhone ed un Apple Watch, ma in aggiunta compatibile anche con iPad. Questa nuova power station, che arriverà sul mercato nel mese di luglio 2015, integra un dock lightning compatibile con gli ultimi iPhone, un apposito dock per Apple Watch (che ovviamente ricarica la batteria dell’orologio smart), una lampada da notte con funzione “Sleep Mode“, una batteria esterna (scelta opzionale) estraibile dal NuDock da portare con se in caso di bisogno ed, infine, una porta USB che può essere utilizzata per ricaricare altri dispositivi mobili come, ad esempio, un iPad.
NuDock sta sicuramente bene sui comodini da notte, ma fa la sua bella figura anche in un ufficio. Tocchiamo ora la nota dolente riguardante il prezzo: ben $ 249, ma con la possibilità di risparmiare $ 100 se decidete di pre-ordinarla fin da subito.
Per saperne di più, vi rimandiamo al sito MiTagg.com.