Goat Simulator torna su App Store con l’espansione “GoatZ”

Coffee Stain Studios dopo aver pubblicato su App Store Goat Simulator ha portato su iOS anche l’espansione a tema zombie “GoatZ”.

goatz_iphone

VEDI SU APP STORE

Per i non addetti ai lavori, Goat Simulator è un gioco che ha fatto molto parlare di sé nel corso degli ultimi mesi, dopo aver raggiunto un ampio e inaspettato successo tra gli appassionati di videogiochi, forse grazie anche al risalto offerto da diversi youtuber molto seguiti come PewDiePie, ma non solo. Goat Simulator, infatti, è propone la simulazione di una capra, permettendoci di ottenere finalmente una risposta ad una vera e propria domanda esistenziale: com’è essere una capra?

Ecco una breve descrizione del gioco offerta dagli sviluppatori:

É stato comparato ad un gioco old-school di skate, eccetto che essere uno skater, sei una capra, e invece di fare tricks, tu distruggi roba. Quando si parla di capre, neanche il cielo é un limite, poiché potresti attraversarlo e mandare in crash il gioco.

screen520x924

Ora i ragazzi di Coffee Stain Studios hanno pubblicato su App Store GoatZ, la nuova espansione di Goat Simulator a tema zombie! Il gioco include un sistema di creazione e, come già accennato, presenterà una vasta popolazione di zombie! E’ disponibile una modalità sopravvivenza e la possibilità di trasformare gli esseri umani in zombie. Per quelli che invece cercano un’esperienza di gioco più rilassata, è disponibile anche una modalità casuale.

Goat Simulator GoatZ è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store