Fragger 2: arriva su App Store il sequel del famoso puzzle-game/platformer

E’ finalmente arrivato il sequel di Fragger, un gioco molto simpatico in stile puzzle/platformer con delle meccaniche di gioco molto divertenti. Andiamo a vederlo meglio.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Dopo circa 5 anni dall’uscita del primo capitolo, arriva Fragger 2, il tanto atteso sequel di uno dei giochi in stile puzzle/platformer più apprezzati su iOS. Siete pronti a nuove sfide, nuovi puzzle e nuove avventure?

Nel gioco, che rimane fondamentalmente molto simile al primo capitolo, arrivano delle novità davvero carine. Parliamo ad esempio di alcune nuove meccaniche dei puzzle, come ad esempio le “Gravity Boxes” e i “Laser Switches”. L’obiettivo è quello di completare le varie missioni, risolvere i puzzle e distruggere i nemici. Il tutto ovviamente con l’uso delle nostre fedeli granate. In questo capitolo ci sono 3 mondi e 90 livelli tutti da scoprire e giocare. Ogni mondo introduce nuovi elementi nel gameplay e aumenta la difficoltà dei puzzle. Ci sono stati promessi anche dei nuovi livelli nei futuri aggiornamenti.

screen640x640-1

I controlli sono ben fatti e ottimizzati al meglio. Insomma un gioco davvero carino che potrà aiutarci nelle attese e nei momenti morti della giornata. Grafica sempre intrigante anche se non delle più moderne ma che, considerando lo stile del gioco, riesce comunque ad adattarsi alla perfezione.

Attenzione: il gioco è consigliato da iPhone 4S in su, nonostante sia compatibile con iOS 6.0 o successivi. Inoltre è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Il gioco pesa 66.5MB, è localizzato solo in lingua inglese ed è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Fragger 2 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store