Guns n’ Bottles: diventa lo “spara bottiglie” più veloce del Game Center

Tra i nuovi giochi gratuiti pubblicati su App Store, abbiamo individuato il nuovo titolo “Guns n’ Bottles – Le dita più veloci del West”, realizzato e pubblicato dagli autori Ivanovich Games. Trattasi di uno sparatutto in cui dover mettere alla prova le proprie capacità di abile pistolero. Semplici touch sul display per abbattere le bottiglie mostrate a video. Il tutto, però, reso difficile dal tempo limite e dalla velocità di esecuzione. Un simpatico modo per passare quei momenti di noia oppure, se vi fate prendere dall’entusiasmo, potete partecipare anche alle sfide online.

Guns n' Bottles iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Guns n’ Bottles – Le dita più veloci del West è il nuovo gioco che consigliamo a tutti gli amanti del genere sparatutto! Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di soli 17.9 MB, risulta disponibile anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

Non importa dove tu sia nato, che tu sia uno straniero, un pacifista oppure un abile giocatore di “Briscola”… Il nuovo gioco Guns n’ Bottles – Le dita più veloci del West è pensato per tutti coloro che vogliono mettere alla prova le proprie capacità di abile pistolero. Anche se non si tratta di una novità assoluta, questo nuovo titolo vuole portare un po’ di svago, divertimento e agonismo nella nostra vita quotidiana, soprattutto in quei momenti di pausa in cui non sappiamo cosa fare. Ed è esattamente in questi momenti che bisogna caricare la propria pistola e colpire il maggior numero di bottiglie mostrate a video. Una divertente app gratuita, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

Guns n' Bottles iPhone pic1

Il temerario personaggio posizionato sullo sfondo dovrà cercare di colpire il maggior numero di bottiglie mostrate a video. Il tutto nel minor tempo possibile e sfruttando al massimo le munizioni a sua disposizione. Ovviamente sarete voi a vestire i panni del protagonista. Al primo avvio potrete seguire il breve tutorial in cui verranno mostrati i comandi da eseguire per poter colpire le bottiglie, ovvero semplici tap sulle stesse bottiglie per colpirle e disintegrarle. La difficoltà è dettata dalla velocità di esecuzione e dal tempo limite a nostra disposizione. Non sarà facile sfruttare al meglio tutte le pallottole messe a nostra disposizione.  Un semplice errore e bisognerà iniziare daccapo la sfida.

Sono disponibili due modalità di gioco: una con cui potersi esercitare, mentre nella seconda, sicuramente più interessante, potrete sfidare i pistoleri più abili presenti sul Game Center di Apple. Non sarà facile scalare le classifiche online! Già ora sono presenti risultati da capogiro, ma non bisogna mai arrendersi! Tra le principali caratteristiche ricordiamo una meccanica di gioco semplice ed intuitiva, 30 personaggi sbloccabili, tornei online in ogni weekend, 25 sfide, integrazione con iCloud per continuare le partire su tutti i tuoi dispositivi Apple.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store