Selfiest: pubblica il tuo selfie, partecipa alle sfide e scala le classifiche online

Se anche voi siete sfegatati appassionati di selfie ed ogni giorno arricchite i vari social network postando il vostro personalissimo autoscatto, allora da oggi potete partecipare come concorrente alle nuove sfide proposte in “Selfiest”, una sorta di nuovo social network in cui poter mettere alla prova le proprie abilità, realizzare il selfie più divertente-originale a tema e diventare il più bravo dei concorrenti partecipanti. L’app può essere scaricata e installata su iPhone gratuitamente.

Selfiest iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Voglia di nuove sfide… voglia di mettersi alla prova con tantissimi concorrenti sparsi per il mondo… voglia di divertirsi? Bene, è arrivato il momento di mettere alla prova le tue abilità di “selfiesta” con Selfiest – Applicazione di sfide di selfie con editor di effetti fotografici. Per quanto riguarda il download, l’app richiede 43.1 MB, risulta già disponibile in varie lingue, ma non ancora tradotta in italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iPhone.

Pensato per tutti coloro che amano “autoscattarsi” durante le varie fasi della giornata, Selfiest propone numerose sfide in cui poter partecipare ed in cui dovrai realizzare il miglior selfie a tema.

Selfiest iPhone pic1

Terminato il download gratuito da App Store e successiva installazione, il primo passo che bisogna fare è iscriversi al nuovo social. Per farlo potete utilizzare le credenziali Facebook, Twitter oppure creare un nuovo account gratuito tramite app. Ora siete pronti per accedere ai vari contest. Scopri e segui le persone che scattano i selfie nelle tue vicinanze e partecipa alle varie sfide. Realizza il tuo personalissimo selfie a tema, fatti votare dagli amici con il classico metodo dei “mi piace”, incrementa il tuo punteggio e scala le classifiche del tuo paese o addirittura quelle mondiali.

Selfiest integra anche numerosi filtri, effetti grafici, adesivi, testi, cornici e meme divertenti. Potrai condividere i tuoi selfie realizzati tramite app anche su Facebook, Twitter oppure Instagram. Potrai conoscere nuove persone, chattare con loro e decidere, magari, di incontrarsi per realizzare un bel “selfie di gruppo”. Un’app fresca, gratuita e divertente.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store