App Salute: è possibile sincronizzare i dati tra più dispositivi? – iPhoneItalia Q&A #463

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Edoardo:

Ciao a tutti ragazzi!

La mia domanda di oggi riguarda l’app Salute su iPhone e iPod touch.

Ho al momento diverse applicazioni che interagiscono con Salute, ma installate su iPod touch (per una questione di batteria e spazio su iPhone). Quello che volevo chiedervi è se c’è un modo per far sì che i dati salvati su Salute su iPod touch potessero essere visibili e consultabili anche su iPhone e, soprattutto, se arriverà con i prossimi aggiornamenti software il modo di salvare e sincronizzare tali dati attraverso iCloud. Grazie per le vostre risposte e le rubriche sempre interessanti!

Continuate così, siete grandi!

Jacopo

Ciao Jacopo. Senza dubbio è richiesto un aggiornamento per far funzionare la sincronizzazione iCloud dei dati. Tuttavia, questo potrebbe non bastare, dato che l’app Salute deve costantemente ricevere gli aggiornamenti sui dati fisici e sportivi dell’utente tramite le app o gli accessori in grado di rilevarli. Per questo motivo, non siamo sicuri che sarà in futuro possibile fare ciò che chiedi. Al momento, in ogni caso, non ci sono soluzioni al tuo problema.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Q&A