Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.
La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Lorenzo:
Cari amici di iPhoneitalia,
guardando e aspettando se ci fossero qualche video fatti da voi, o fatti da altri, interessati alla apple. Su YouTube ho visto delle persone eseguire il jailbreak di ios 8.2 e 8.3 direttamente dall’iphone scaricando un’applicazione data sul sito: http://www.nomesitocensurato.com . Non so se ne sapete niente di questo sito, ma vorrei sapere da voi se i video fatti da loro si trattassero di veri o dei falsi video! Vi mando anche il link di un video che ne dimostra la guida, se non lo avete ancora visto: http://youtu.be/videocensuratoGrazie
Un’abbracio e complimenti per tutto quello che fate per noi
Lorenzo
Lorenzo, Lorenzo, Lorenzo… quante volte abbiamo già detto di NON informarvi tramite fonti poco credibili come la ricerca spropositata su Google o, ancora peggio, su YouTube? Non c’è nulla di più sbagliato che possiate fare e personalmente credo che, dopo questa risposta, non tornerò più sull’argomento. TUTTO ciò che trovate in rete e che non viene pubblicato su iPhoneItalia NON è attendibile. Si tratta sempre di fake nella migliore delle ipotesi o di potenziali malware/virus nella peggiore. Vale la pena rischiare, specialmente se iPhoneItalia non pubblica niente a riguardo? La mia risposta è negativa.
Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.
Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.