Seguendo quella che è la strategia di ingresso nel mondo iOS e Android, Microsoft ha trovato un accordo con la software house 6Wunderkinder per l’acquisizione di tutta l’azienda ad una cifra compresa tra i 100 e i 200 milioni di dollari. L’app più famosa di questa società è Wunderlist.
Il personale della 6Wunderkinder rimarrà a Berlino, dove continuerà a sviluppare applicazioni di produttività e la stessa Wunderlist sotto il controllo di Microsoft. Con questa acquisizione, Microsoft sta cercando di migliorare ulteriormente il proprio portafoglio mobile, che ora include Sunrise Calendar, Acompli e altre app proprietarie come la suite Office.
Wunderlist è il modo più semplice per gestire e condividere le tue liste quotidiane di cose da fare. Wunderlist è quindi pensata per aiutarti a portare a termine le attività che hai programmato, sia che tu stia progettando un’avventura all’estero, sia che tu voglia condividere la lista della spesa con una persona cara o semplicemente che tu abbia deciso di tenere traccia delle cose che devi fare ogni giorno.