Tra tutti i simulatori di Kim Kardashian l’unico che effettivamente si può salvare – con grande impegno – è Hollywood, disponibile gratuitamente per iOS. Dopo gli iDevice, ora anche il mondo dell’Apple Watch ha deciso di aprirsi alla cultura per la Kardashian, con la release proprio di Hollywood.
Avrete bisogno ovviamente del titolo anche su iPhone, così da poter usare il vostro Watch come prolunga e accessorio indispensabile per seguire le vicende del simulatore. Senza quindi dover prendere il vostro smartphone dalla tasca potrete controllare l’energia che rimane a Kim e anche ricevere delle notifiche fondamentali sull’andamento del mondo simulato. Infine, grazie all’ultimo update, potrete anche adottare bambini o concepirli con il vostro partner, per poi convocare VIP come Perez Hilton che vi possono supportare in momenti di necessità o per accompagnarvi nelle esibizioni, così da ricevere bonus e punteggi maggiorati. Per i bebè sono previste anche feste esclusive e capi d’abbigliamento creati per l’occasione.
Potreste decidere di acquistare un Apple Watch appositamente per Kim Kardashian: Hollywood e noi sicuramente saremmo dalla vostra parte per questa importante scelta. Intanto il titolo è disponibile gratuitamente su App Store.