Vodafone ha realizzato Backup+, una nuova applicazione che consente di salvare una serie di backup online sfruttando la collaborazione con Dropbox.
Con Vodafone Backup+ puoi sincronizzare e archiviare automaticamente i tuoi contatti, le tue foto e i tuoi video su Dropbox, così da averli sempre a disposizione per ripristinarli su altri smartphone o tablet. Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app di Backup+ e accedere con il tuo account Dropbox. Se non hai ancora un account Dropbox, puoi crearlo direttamente dall’applicazione.
Dalle opzioni puoi scegliere se fare il backup di tutti i file o solo dei tuoi preferiti. In più, è anche possibile selezionare il backup automatico in modo da non doverti sempre ricordare di sincronizzare i tuoi contenuti. Su qualsiasi smartphone o tablet puoi quindi ripristinare tutti i tuoi contenuti in maniera rapida e veloce grazie a Backup+ e Dropbox, ritrovando sul nuovo dispositivo tutti i tuoi contatti, le tue foto e i tuoi video. Quando effettui il back-up i tuoi dati saranno tariffati secondo le condizioni della tua offerta.
Vodafone Backup+ è disponibile gratuitamente su App Store.