Samsung prende in giro iPhone 6 nei nuovi spot del Galaxy S6 Edge

Ci risiamo. La “guerra” tra Apple e Samsung non è finita e continua a colpi di video pubblicitari. Negli ultimi spot dei Galaxy S6 Edge, Samsung prende in giro gli iPhone 6 di Apple.

Schermata 2015-06-04 alle 20.22.06

Samsung ha da poco pubblicato due nuovi video promozionali nei quali compara il suo nuovo Galaxy S6 Edge all’iPhone 6 di Apple. In questi video, Samsung prende in giro iPhone 6 parlando di come Galaxy S6 Edge sia migliore e di come iPhone abbia alcune mancanze a confronto.

Nel primo video, Samsung mostra quello che lo schermo curvo riesce a fare su Galaxy S6 Edge. Ad esempio può notificare i contatti che chiamano, oppure mostrare delle informazioni utili come messaggi, meteo o news. Samsung compara il bordo “multifunzione” di Galaxy S6 Edge con quello di iPhone 6 che ovviamente non ha alcuna funzione. E prende in giro iPhone dicendo che “almeno vibra”.

Nel secondo video, Samsung ricorda che il Galaxy S6 Edge ha un sistema di ricarica wireless e una fotocamera frontale grandangolare, due cose che iPhone 6 non ha.

Lo slogan della nuova campagna pubblicitaria è “6 is greater than 6”, uno slogan che vuole ricordare che iPhone ha delle mancanze rispetto a Galaxy S6 Edge. Mancanze o meno, i due device sono profondamente diversi ed è oggettivamente difficile stabilire quali siano le caratteristiche essenziali che rendono l’uno o l’altro migliore.

Vi lasciamo ad entrambi i video promozionali:

Ecco il primo video:

Ecco il secondo video:

Fonte: PhoneArena

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News