Nella giornata di ieri Chillingo ha rilasciato worldwide il nuovo titolo di Level Eight, Robbery Bob 2: Double Trouble, disponibile per App Store.
Con una grafica dall’alto, che molto ricorda il ben più aulico – per successo e per mission – Hotline Miami, dovrete accompagnare Bob in sessanta diversi livelli per strisciare dietro le guardie di sicurezza, gruppi di pattugliamento ed evadere trappole in giro per lo stage, cercando di essere il più silenzioso possibile e raccogliendo quanto più bottino riuscirete a prendere. Potrete creare diversivi e distrazioni per tutti i presenti nello stage, così da poter arrivare quanto prima all’obiettivo. Usate auto radiocomandate, mine teletrasporto e tanti nuovi gadget per cavarvela nelle situazioni più spinose.
Per celebrare la release, Level Eight ha anche pubblicato un videoclip che celebra il ritorno di Robbery Bob, the man of steal, facendolo danzare a suon di musica. Ve lo lasciamo in calce. Robbery Bob 2, invece, è disponibile su App Store al prezzo di 2,99 euro.