Disney annuncia i personaggi di Star Wars Rebel e Inside Out in Infinity 3.0

Il prossimo autunno arriverà anche sui dispositivi mobile, quindi anche iOS, Disney Infinity 3.0, la terza versione del platform distribuito da TWDC in collaborazione, quest’anno, con Lucasfilms, che ha annunciato la disponibilità dei personaggi di Star Wars Rebels nel videogioco.

Rebels Team

La popolare serie TV animata andata in onda su Disney XD presterà i suoi personaggi a Disney Infinity 3.0: Play Without Limits. Kanan Jarrus, Ezra Bridger, Zeb Orrelios e Sabine Wren si uniranno agli altri personaggi interattivi di Star Wars, Marvel, Disney e Disney Pixar nella Scatola dei Giochi. Queste le descrizioni dei personaggi fornita dall’ufficio stampa:

Ex Jedi diventato Ribelle fuggitivo, Kanan Jarrus porta la squadra Ribelle in operazioni segrete per rovesciare l’Impero Galattico. Difende gli innocenti con il suo blaster e Spada Laser addestrando il Padawan, Ezra, nelle vie della Forza. Ezra Bridger, giovane Padawan sensibile alle vie della Forza, sotto la guida del suo Maestro Jedi Kanan, usa la Spada Laser personalizzata per combattere le forze Imperiali e ispirare i Ribelli. Sabine Wren, grande talento per l’arte ma anche per le demolizioni, non esiterà a usarle contro le forze Imperiali. Può intrufolarsi di soppiatto per sabotare il nemico o attaccare con i suoi doppi blaster. Zeb Orrelios, caparbio e attaccabrighe, risulta essere una valida risorsa attraverso il suo fucile  contro le forze Imperiali.

Nel pack che sarà venduto ci saranno anche i personaggi interattivi di Ahsoka Tano e Anakin Skywaler, una carta Web con codice segreto per sbloccare contenuti riservati alla versione PC e dispositivi mobile, inoltre nel prossimo update arriveranno anche i personaggi ispirati a Inside Out, il nuovo lungometraggio Pixar in Italia disponibile dal prossimo 19 settembre. Il prossimo playset Marvel, invece, includerà Iron Man Hulkbuster, Ultron e altri personaggi da Avengers 2.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News