Avete un Apple Watch e dalla batteria vi aspettavate qualcosa di più? In questo articolo vi sveliamo, in un video, cinque utili consigli, senza troppe rinunce, per migliorare l’autonomia del vostro nuovo smartwatch. Il tutto senza modificare troppo l’esperienza di utilizzo.
Quanto vi dura la batteria sul vostro Apple Watch? Personalmente, con il passaggio al modello da 42mm, ho guadagnato anche qualcosina rispetto ai dati del mio precedente Apple Watch Sport da 38mm, che aveva una batteria più piccola. L’incremento è stato di circa il 10% di batteria residua in più a fine giornata.
Adesso, infatti, arrivo a fine giornata con un 20% residuo, mentre con il 38mm finivo la giornata con il 10% di batteria residuo e, in alcuni casi, anche con tutta la batteria scarica. Il tutto senza mai utilizzare, ne con il 38, ne con il 42, i consigli che ho dato in questo video. Quindi un’autonomia davvero più che soddisfacente, anche perché per ricaricare l’Apple Watch mi basta appoggiarlo sulla basetta per ricaricarlo in modo davvero semplice e veloce.