Dopo la nostra anteprima, arriva finalmente su App Store il gioco ufficiale della Superbike 2015, dotato di una grafica mozzafiato e di un’ottima giocabilità.
In questo gioco puoi scegliere la tua moto tra i più grandi marchi al mondo (Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, Suzuki, MV Agusta, BMW) e scendere in pista per correre contro i migliori, come gli ex campioni Tom Sykes e Sylvain Guintoli. L’obiettivo è quello di infrangere i loro record nella modalità Sfida o di spingerti oltre al limite nella nuova modalità Time Attack.
Tra le caratteristiche del gioco abbiamo 13 circuiti WSBK, tra cui il nuovissimo Chang International Circuit in Thailandia, 24 piloti d’élite suddivisi in 14 squadre, 4 modalità di gioco, ovvero Campionato, Gara veloce, Sfida e Time Attack, un motore fisico migliorato, compatibilità e sincronizzazione dei salvataggi tra dispositivi iOS e Windows Phone, assima flessibilità dei controlli, con 9 configurazioni possibili, dal giroscopio ai comandi virtuali e una grafica 3D con ottimi effetti di luce.
SBK15 Official Mobile Game è disponibile gratuitamente su App Store con acquisti in-app (2,99€ per la versione completa).