RaiseToAnswer è un nuovo tweak che consente di rispondere alle chiamate in modo molto intelligente e semplice su iPhone. Come? Semplicemente sollevando lo smartphone.
Sfruttando una funzionalità nativa implementata da Apple nell’app Messaggi, ossia “Alza per ascoltare”, funzionalità pensata per ascoltare i memo vocali, lo sviluppatore di RaiseToAnswer è riuscito a creare un tweak che potrà rivelarsi molto utile all’occorrenza. Semplicemente portando all’orecchio il telefono durante la ricezione di una chiamata, questa verrà automaticamente aperta e inizierà così la comunicazione con l’interlocutore, senza premere alcun tasto sul dispositivo.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente RaiseToAnswer dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.