DismissProgress: un tweak per annullare l’installazione di tweak senza chiudere Cydia

DismissProgress è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che va a migliorare la schermata di installazione dei pacchetti di Cydia con un’interessante e comoda aggiunta che personalmente aspettavo sin dagli albori del Jailbreak: un pulsante che ci consenta di annullare l’installazione di un pacchetto senza dover, necessariamente, chiudere dal Multitasking Cydia.

dismissprogress1

Sembra proprio che alcuni sviluppatori si stiano concentrando, ultimamente, più sul miglioramento di Cydia che nella realizzazione di tweak che modifichino il funzionamento o l’aspetto dell’iPhone. DismissProgress fa esattamente questo, aggiungendo un pulsante in Cydia che interrompe l’installazione o l’aggiornamento di nuovi pacchetti. In questo modo, la procedura verrà arrestata senza necessariamente chiudere Cydia dal multitasking dell’iPhone, unica soluzione per eseguire questa operazione senza il tweak in questione.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente DismissProgress dalla repository di BigBoss. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia