D-Link presenta il nuovo Smart Home HD Starter Kit, dispositivo di domotica che consente di rendere sicura qualsiasi casa o qualsiasi ufficio, a seguito di un’installazione che richiede pochi minuti. Grazie a questo kit è possibile creare un sistema di protezione personalizzato in base alle proprie necessità e gestire i dispositivi connessi, anche da remoto.
Il kit è composto da tre prodotti mydlink Home: una videocamera HD, una Smart Plug e un Wi-Fi Motion Sensor, che comunicano e interagiscono tra loro, per creare varie combinazioni per rendere sicura la propria abitazione o ufficio.
Tramite l’applicazione mydlink Home si può utilizzare la videocamera Monitor HD per visualizzare le stanze in tempo reale anche da remoto, per esempio quando si è in vacanza, oppure utilizzare la Smart Plug per accendere o spegnere i dispositivi connessi e ricevere avvisi quando il Wi-Fi Motion Sensor rileva movimenti nell’edificio.
Il kit comprende un sensore di movimento che funziona con qualsiasi rete WiFi, che segnala la presenza di movimento con notifiche instantanee e, se connesso a una smart plug, permette di attivare luci o altri elettrodomestici, una presa intelligente che permette di gestire i dispositivi elettrici collegati, anche da remoto, controllare i consumi e prevenire surriscaldamenti, e una videocamera HD con tecnologia 11AC, che registra video di qualità HD 720p con visione notturna automatica e visibilità fino a 5 metri anche in totale oscurità
L’app mydlink Home per iPhone consente di monitorare e controllare la casa ovunque ci si trovi.
Il kit è compatibile con tutti i prodotti Mydlink Home, quindi sarà possibile integrarlo con altri dispositivi. Il Kit è disponibile al prezzo consigliato di 169,90 € nei migliori negozi di elettronica, altrimenti è disponibile tramite le offerte Wind e Energit.