“Inbox by Gmail” genera un reminder in caso vogliate auto-inviarvi una mail

Nell’ultimo aggiornamento rilasciato da Google per la sua ottima applicazione “Inbox by Gmail”, valido client per la gestione della vostra posta elettronica, sono state inserite numerose migliorie che ne consentono un’uso sempre più funzionale e professionale. Dopo avervi segnalato la guida su come annullare l’invio di una mail su SlideToMac.com, Google ha introdotto tale funzione anche su “Inbox by Gmail”, consentendoci di sfruttare la funzione anche da iDevice. Ma non solo, di recente è anche stata scoperta la funzione “reminder” che si attiva ogniqualvolta decidiamo di auto-inviarci una mail.

Inbox by Gmail iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

I colleghi di Engadget.com hanno scoperto che quando si decide di inviare una mail a se stessi, l’app mostra un apposito pop-up in cui ci viene consigliato di generare un promemoria. Molte persone infatti, me compreso, spesso si auto-inviano delle email come una sorta di appunto, una nota, un post-it che ci ricorda le cose da effettuare, quando risulterebbe molto più semplice creare un apposito promemoria (che ci volete fare… le abitudini sono abitudini…). Ecco perché Google ha pensato bene di inserire tale nuova funzione nel proprio client di posta elettronicaInbox by Gmail riconoscerà automaticamente il vostro indirizzo email, mostrerà a video l’apposito pop-up che vi consentirà di creare il promemoria, abituandovi anche ad utilizzare questo metodo in futuro.

inbox gmail promemoria

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti