E’ arrivato su App Store un nuovo gioco molto interessante. Parliamo di Warhammer 40,000: Deathwatch – Tyranid Invasion, un titolo nel quale dovremo assumere il comando di una esclusiva squadra di Space Marines.
Warhammer 40,000: Deathwatch: Tyranid Invasions si configura subito come un gioco di strategia a turni ambientato nello spazio. La guerra si compone di svariate battaglie tattiche tra i nostri Space Marines e i nemici, i Tyranids. Si combatterà in ogni luogo, dalle città devastate dalla guerra fino all’interno delle bio-navi dei Tyranid. Dovremo essere abili, concentrati e pronti a tutto per superare ostacoli, pericoli, minacce e sconfiggere infine tutti i nemici. Riusciremo a contenere la minaccia aliena? Le missioni del gioco sono 40, abbiamo 38 Deathwatch Space Marines unici da collezionare e più di 150 armi e potenziamenti da sfruttare.
E’ supportata anche la lingua italiana all’interno del gioco. Attenzione: il gioco è a pagamento ma alcuni acquisti sono comunque disponibili in-app come opzioni aggiuntive. Ricordiamo comunque che è possibile giocare e sbloccare tutte le missioni e ottenere tutti i contenuti del gioco senza alcun acquisto in-app, come specificato anche nella descrizione su App Store.
Il gioco pesa circa 833MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali inglese e italiano (come abbiamo accennato prima) e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.
Inoltre il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “raro/moderato contenuto adatto a un pubblico adulto”, “rara/moderata violenza realistica”, “raro/moderato contenuto horror/paura”, “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy” e “rara/moderata dissacrazione e humour nero”.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Ecco il video trailer del gioco:
Se siete interessati al gioco, è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzi di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.